La Digital Transformation per le aziende

Concluso
Aziende Coinvolte 1

Torna l’appuntamento con “Is it time for a reboot?”: il ciclo di seminari gratuiti per affrontare il tema della digital transformation.

I migliori esperti digitali si incontrano per approfondire il tema delle competenze tecniche e trasversali necessarie per implementare la digital transformation nelle aziende.

Dopo i primi due incontri, del 25 e del 27 marzo, in cui abbiamo parlato di Compilance Digitale e Digitalizzazione dei processi con Nicola Savino e Mario Vitolo, è il momento di scoprire le strategie che ciascuna azienda può mettere in atto per migliorare la gestione dei costi.

Il webinar “Come ottimizzare i costi generali della tua azienda” è in programma il 22 aprile, ore 14.00-16.00: Mario Vitolo e Fabrizio Marotta, insieme a numerosi esperti della Expense Reduction Analysts, ci parleranno della natura dei costi generali che sostengono le aziende e delle strategie per generare un effettivo risparmio economico.

Durante l’incontro online saranno presentati case studies relativi a classi di costi indiretti. Insomma un buon punto di partenza per un’analisi puntuale, e nel caso, una successiva ridefinizione delle classi di costi indiretti sostenuti dalle aziende.

Il webinar si svolgerà attraverso la piattaforma Zoom, di seguito l’agenda degli interventi:

  • E se le risorse necessarie a finanziare i piani di crescita della tua azienda fossero già disponibili all’interno dei tuoi costi generali?, Fabrizio Marotta
  • Il settore assicurativo in una fase di hard marketing, Andrea Gorza
  • La gestione e l’ottimizzazione dei trasporti, Andrea Cosentino
  • Navigare l’offerta digitale, Nicolò Soresina & Luca De Rosa
  • La responsabilità solidale nei contratti di Appalto, Angelo Profili
  • Expense Reduction Analysts, Daniele Di Lorenzo

Iscriviti al webinar gratuito: riceverai il link di accesso a zoom da cui potrai seguire il webinar e confrontarti con i maggiori esperti del settore. Ci vediamo in aula!

 

 

Relatori

Vuoi maggiori informazioni?

Scrivi a Valeria, sarà felice di fornirti tutte le risposte.