Virvelle ottiene il Premio Speciale Fondimpresa
Si è tenuta ieri a Torino, la cerimonia del Premio Eccellenza Formazione – PEF | VII edizione, la prestigiosa iniziativa promossa da AIF con l’obiettivo di valorizzare e far conoscere le migliori esperienze in ambito formativo.
Presenti alla cerimonia, Mario Vitolo, , e Susy Capasso, di Virvelle. A Virvelle è stato consegnato il Premio Speciale Fondimpresa dedicato ai percorsi formativi finanziati nel 2021 con Fondimpresa. Il progetto formativo vincitore, candidato al premio, è stato E.Ma.C. Energy Management Control 4.0 dell’azienda Tecno.
Le parole di Mario Vitolo e Susy Capasso subito dopo la premiazione:
Questo premio rappresenta la crescita di Virvelle nel campo della formazione continua ed è il risultato dell’impatto generato dall’alta qualità della formazione.Negli ultimi anni abbiamo accompagnato tantissime organizzazioni nel loro percorso di crescita grazie ad una progettazione basata su competenze tecnico-professionali e manageriali, e soprattutto, abbiamo puntato alla creazione di un sistema formativo che permettesse alle aziende di fare networking con gli enti, le università e i principali stakeholder.
Per questo premio ringraziamo AIF Associazione Italiana Formatori e Fondimpresa con i quali abbiamo condiviso tantissimi progetti che ci hanno permesso di essere su questo palco e l’azienda Tecno che ci ha scelto per il progetto di formazione nell’ambito dell’Energy Management Control 4.0.
Infine, un grazie al nostro super team. Grazie all’impegno di ogni persona che lavora in Virvelle.
Questo premio è di tutti noi ed è proprio questo a renderlo così speciale.
Sullo Speciale PEF VII edizione, l’intervista a Mario Vitolo, socio fondatore Virvelle: art. a pag. 28 – 29.
Buona lettura!
Scopri di più sulle nostre Esperienze di Formazione
1 Luglio 2022